La tradizione al servizio del gusto

L’azienda oggi coniuga la tradizione con la modernità. In un contesto familiare viene data molta importanza alla professionalità degli operatori e alla qualità delle materie prime e degli strumenti usati. Le fasi più importanti della produzione del taleggio vengono effettuate manualmente da esperti casari. Come nel caso della salatura, rigorosamente a secco, realizzata con sapiente pazienza una forma alla volta. Immerso nell’atmosfera Lariana, il taleggio stagiona per circa due mesi, acquistando il suo caratteristico gusto e la morbidezza che da sempre lo contraddistingue. Tutte le fasi sono seguite con grande attenzione sino al confezionamento del prodotto finito.
Particolare importanza da sempre viene data anche alla distribuzione che viene effettuata, nel limite del possibile, in maniera diretta con automezzi refrigerati di proprietà. Questo ci permette di avere un maggiore controllo della catena del freddo e un contatto ancor più diretto con i clienti.

Lo Staff

Livio Mazzoleni guida l’azienda con lo stesso spirito dei suoi predecessori avvalendosi dell’aiuto della moglie Danila, della sorella Laura e dell’apporto fondamentale di uno affiatato staff composto da esperti operatori e giovani entusiasti.

Iniziative aziendali

Link